Marvel e Shueisha pubblicheranno sette manga insieme #LegaNerd

Marvel e Shuesha uniscono le forze per dare vita a sette brevi manga che vedono protagonisti alcuni degli eroi più amati della Casa delle Idee. Le storie saranno disponibili sull’app Shonen Jump Plus.

Marvel e Shueisha uniscono le forze per dare vita a sette manga. La casa editrice e quella nipponica pubblicheranno sette brevi serie le quali avranno per protagonisti alcuni dei personaggi Marvel più amati. Le storie saranno disponibili in versione digitale sull’applicazione Shonen Jump Plus e saranno scritte e disegnate da vari artisti nipponici.

Il primo manga ha già esordito, si tratta di Secret Reverse ed è stato realizzato da Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-Gi-Oh!. La vicenda, la cui seconda parte arriverà il 27 novembre, vede protagonisti Spider-Man ed Iron Man.

Il gruppo degli Avengers sarà protagonista di ben tre manga. Il primo ad opera di Hachi Mizuno è intitolato Gag Reel arriverà il 28 settembre. Il secondo è Interview with Heroes, realizzato da Ken Ogino arriverrà ad ottobre. Il terzo è Halloween Avangers e vede la firma di Mato ed arriverà a fine ottobre, in concomitanza con la festa del 31 ottobre.

Il 16 ottobre sarà la volta di Samurai e vedrà protagonista il mercenario chiacchierone Deadpool. Gli autori sono Sanshiro Kasama e Hikaru Uesugi.

Infine il 13 novembre sarà la volta di Antman+. Realizzato da Toyotaka Haneda il manga vedrà il “piccolo” eroe protagonista.

Sull’applicazione è possibile trovare una storia di Takeshi Sakurai che vede l’Editor-in-Chief Marvel C.B. Cebulski e i redattori di Shonen Jump in riunione.

In attesa dell’arrivo delle altre storie in stile manga sono state rilasciate alcune illustrazioni:

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
venerdì 6 settembre 2019 - 17:32
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd