Ghost in the Shell: in arrivo un nuovo manga

21 Agosto 2019

Il 20 settembre debutterà Ghost in the Shell: The Human Algorithm, manga che vede nuovamente protagonisti gli agenti della sezione 9. Il team creativo è composto da Jun’ichi Fujisaku e dal mangaka Hiroki Yoshimoto.

Scritto e disegnato da Masamune Shirow e serializzato a partire dal 1989 sulla rivista Young MagazineGhost in the Shell è una delle opere cyber punk più amate ed è pronta a tornare con un nuovo manga.

Ghost in the Shell: The Human Algorithm debutterà il 20 Settembre sul numero 10 del mensile Gekkan Young Magazine di Kodansha e vedrà il team creativo composto da Jun’ichi Fujisaku (Ghost in the Shell Stand Alone Complex) e dal mangaka Hiroki Yoshimoto. Inoltre sulla app Comic Days di Kodansha ogni due settimane sarà disponibile un nuovo capitolo.

Dopo essere arrivato sul grande schermo con gli anime Ghost in the Shell e Ghost in the Shell – L’attacco dei cyborg e l’omonimo live action e dopo i sequel cartacei Ghost in the Shell 1.5: Human-Error Processer del 2003 e Ghost in the Shell 2: ManMachine Interface del 2001, ritroveremo Togusa, Batou, Azuma, Ishikawa a cui si aggiunge il nuovo arrivato Tsunaji.

Di seguito l’annuncio ufficiale dato dallo sceneggiatore sul suo profilo twitter:

Ghost in the Shell torna con un nuovo manga.

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 21 agosto 2019 - 10:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd