Gwenpool Strikes Back, le prime tavole della nuova miniserie

2 Agosto 2019

Il 14 agosto arriverà nelle fumetterie americane Gwenpool Strikes Back, miniseie in cnque parti scritta da Leah Williams e disegnata da David Baldeon. In attesa di poter leggere la nuova saga con protagonista uno dei personaggi Marvel più particolari sono state svelate le cover e le prime tavole della storia.

Il prossimo 14 agosto sugli scaffali delle fumetterie americane tornerà Gwenpool, uno dei personaggi più particolari della Casa delle Idee. Fusione tra Gwen Stacy e il mercenario chiacchierone, Gwendolyn Poole è arrivata nel mondo reale dell’Universo Marvel mantenedo la consapevolezza di essere un personaggio dei fumetti. Il divertimento ed il caos sono assicurati, così come la presenza di molte guest star.

In attesa di poter leggere Gwenpool Strikes Back sono state rivelate la cover ad opera di Terry e Rachel Dodson, le variant cover che portano la firma di Chris Bachalo, Ema Lupacchino/David Curiel, Gurihiru, Amanda Conner/Paul Mounts, e Logan Lubera/Rachelle Rosenberg e le prime tavole del numero #1.

 

Marvel ha diffuse le cover e le prime tavole di Gwenpool Strikes Back

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
venerdì 2 agosto 2019 - 12:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd