Marvel torna a pubblicare le serie 2099?

23 Luglio 2019

Stando ad una misteriosa immagine pubblicata su twitter sta per tornare l’amata serie Marvel 2099. Per ora non si hanno dettagli se non che l’uscita è prevista per questo novembre.

Una realtà futuristica in cui si muovo alcuni dei più amati personaggi Marvel. È questa la colonna portante di Marvel 2099, una delle serie più amate dai lettori della Casa delle Idee e che sembra stia per tornare. Stando ad una misteriosa immagine teaser pubblicata sul profilo twitter della casa editrice durante il recente San Diego ComicCon sembra che a partire da novembre si ritorni nell’anno 2099.

Stando sempre all’immagine non è un caso che l’anno scelto per l’eventuale ritorno della testata futuristica sia il 2019 visto che si colloca a metà strada tra la fondazione della Marvel e l’anno in cui la serie si svolge.

La scritta presente infatti recita «80 anni fa era il 1939. A 80 anni da ORA sarà… 2099». Per saperne di più non resta che attendere ulteriori novità e scoprire se si tratterà di un rilancio della testata o di una storia one-shot.

 

Una misteriosa immagine pubblicata sul profilo twitter Marvel sembra indicare il ritorno della serie 2099.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 23 luglio 2019 - 10:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd