La collector's edition di Marvel's Avengers includerà una statua di Captain America #LegaNerd

Durante il Comic-con di San Diego è stata mostrata una prima immagine della collector’s edition del videogioco Marvel’s Avengers. Includerà una statua di Captain America prodotta dalla Gentle Giant.

L’immagine è stata condivisa su twitter da Ryan Penagos, vicepresidente e creatore esecutivo di Marvel New Media. Capitan America avrà un ruolo simbolico estremamente importante nella trama di Marvel’s Avengers, tant’è che nella sinossi del gioco annunciata si evince che l’eroe “presumibilmente” morirà all’inizio dell’avventura in un tragico incidente. Proprio il lutto porterà il gruppo degli Avengers a sciogliersi, fino all’arrivo di una nuova minaccia.

 

 

Quella nella foto sembra proprio un monumento commemorativo, e Captain America campeggia su un piedistallo su cui si legge la frase:

This nation was founded on one principle above all else: the requirement that we stand up for what we believe, no matter the odds or the consequences“.

La statua avrà un’altezza di ben 30 cm. Non conosciamo altri dettagli, né il prezzo. Ad ogni modo questa edizione sarà prenotabile entro la fine del 2019.

Marvel’s Avengers esce il 15 maggio 2020 per Xbox One, PS4 e PC.

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Games News Statue ToyCult Videogames
Tag
martedì 23 luglio 2019 - 9:57
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd