Scott Snyder rivela quale personaggio DC Comics vorrebbe reinventare

14 Novembre 2018

Scott-Snyder

In una recente intervista rilasciata a ComicBook, lo sceneggiatore di Justice League Scott Snyder ha rivelato quale personaggio DC Comics vorrebbe reinventare. E la scelta vi sorprenderà senz’altro.

Lo sceneggiatore Scott Snyder ha scritto storie per molti dei personaggi più iconici della DC Comics. In una recente intervista rilasciata al sito ComicBook.com durante il New York Comic Con, lo scrittore ha rivelato qual è il personaggio DC su cui vorrebbe lavorare. La risposta vi sorprenderà senza dubbio.

Ce ne sono molti in realtà, ma per quanto la cosa potrà sembrare strana il personaggio su cui vorrei lavorare è Detective Chimp.

Ho una storia molto personale sul perché lo ritengo un personaggio così bello: è un primate che tenta in ogni modo di fuggire dalla sua gabbia, memorizzando le cose più semplici e che una volta libero si ritrova davanti la fontana della giovinezza e diventa intelligente, tanto da essere consapevole che si trova davanti ad un grande mistero da risolvere.

Una storia che lo riporta in Florida, nella gabbia di un circo da cui cercherà di risolvere un omicidio. Lo so, sembra assurdo.

 

Lo sceneggiatore Scott Snyder ha rivelato che gli piacerebbe lavorare su Detective Chimp.

Lo sceneggiatore ha rivelato di avere anche una storia molto particolare sul primo personaggio della DC, ovvero Slam Bradley, oltre a quelle su Kamadi, sul Dottor Fate e molte altre. Non resta che aspettare di sapere se e quale delle sue idee verranno realizzate.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 14 novembre 2018 - 10:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd