Star Wars: Harrison Ford nel trailer di Solo grazie al deepfake #LegaNerd

Han Solo

Grazie alla discussa tecnologia del deepfake, uno YouTuber è riuscito ad inserire il volto di un giovane Harrison Ford al posto di quello di Alden Ehrenreich nel trailer di Solo: A Star Wars Story.

Fin dal giorno dell’annuncio del casting di Alden Ehrenreich come giovane Han Solo, i fan di Star Wars hanno cominciato a manifestare i propri malumori: il personaggio interpretato da Harrison Ford nella storica saga, era visto come intoccabile dallo zoccolo duro della community, e il fatto di essere interpretato da un altro attore non è mai stato digerito.

Con l’utilizzo però della discussa tecnologia del deepfake, uno YouTuber ha deciso di “far giustizia” da sé, inserendo nel trailer del film, proprio il faccione di Harrison Ford incollandolo sul volto del personaggio.

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Il curioso risultato, va detto, non è dei migliori: il volto di Ford sembra fluttuare sovrapponendosi a quello di Ehrenreich, risultando spesso veramente poco credibile, soprattutto per quanto riguarda il lip synch, ma ci fa comunque rendere conto di quanto una tecnologia del genere sia andata avanti, in così poco tempo… e del fatto che alcuni fan hanno effettivamente troppo tempo libero.

Voi che ne pensate? Anche per voi la performance di Ehrenreich non è stata all’altezza a quella di Harrison Ford, o avete trovato interessante il suo Han Solo?

 

NewsBot21

NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Youtube
Tag
giovedì 18 ottobre 2018 - 21:20
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd