BRICKNAUTS

Annunciato LEGO Harry Potter Collection

6 Settembre 2018

Warner Bros. Interactive Entertainment e Tt Games hanno annunciato il ritorno degli amati titoli ambientati nell’universo di Harry Potter per console di attuale generazione.

LEGO Harry Potter: Collection porta per la prima volta LEGO Harry Potter: Years 1-4 e LEGO Harry Potter: Years 5-7 anche su Nintendo Switch e sistemi Xbox One, con entrambi i vendutissimi videogiochi rimasterizzati e riuniti in un unico pacchetto. In uscita il prossimo 2 novembre, la Collection riunisce il caratteristico umorismo dei giochi Tt Games e il vasto mondo magico in una divertente avventura costellata di incantesimi, pozioni e rompicapo.

 

 

“La LEGO Harry Potter: Collection per Nintendo Switch e Xbox One garantisce l’accesso a una nuova generazione di giocatori, che potranno affrontare il viaggio magico di Harry Potter raccontato attraverso la fantasiosa lente LEGO – ha affermato Jonathan Smith, Responsabile di produzione e Direttore strategico presso TT Games – I fan di tutte le età potranno intraprendere un viaggio spensierato e interattivo, ispirato ai personaggi più amati e ai luoghi leggendari dei film di Harry Potter.”

(Comunicato Stampa Warner Bros.)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Bricknauts Games News Videogames
Tag
giovedì 6 settembre 2018 - 16:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd