GAMESCOM

Underworld Ascendant ha una data d’uscita

23 Agosto 2018

Underworld Ascendant, l’atteso action RPG dello studio OtherSide Entertainment, fondato da Paul Neurath e Warren Spector, e pubblicato da 505 Games, debutterà su Steam il 15 novembre.

OtherSide e 505 Games hanno anche svelato che le versioni console per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One sono attualmente in sviluppo e sono previste in uscita per il prossimo anno. Un nuovo è stato rilasciato in occasione della Gamescom per invitare i giocatori a tornare nell’affascinante regno fantasy dello Stygian Abyss, introducendo il principale antagonista del gioco Typhon, padre di mostri e nemesi di Zeus.

 

 

In Underworld Ascendant, i giocatori assumono il ruolo di “The Ascendant,” convocati allo Stygian Abyss da una figura misteriosa – Cabirus. Qui, impareranno che Typhon, una minaccia per entrambi i loro mondi, può essere fermato solo dal giocatore. Per sconfiggere Typhon, i giocatori dovranno scoprire i segreti di ciò che è successo agli abitanti dell’Abyss, guadagnare la fiducia dei loro discendenti e condividere conoscenze e poteri con loro per sconfiggere Typhon.

Underworld Ascendant è un grande ritorno dopo i successi del passato per i veterani dell’industria dei videogiochi Paul Neurath e Warren Spector e propone un’esperienza che incoraggia differenti stili di gioco e premia la sperimentazione in un ambiente pieno di pericoli e intrighi che reagisce dinamicamente alle scelte del giocatore. I giocatori possono scegliere tra una varietà di strumenti e abilità che permettono loro di affrontare l’esperienza di gioco in molti modi diversi. Devono pensare creativamente per escogitare soluzioni ingegnose per superare le sfide che si troveranno ad affrontare nell’Abyss, dove ogni decisione può portare grandi opportunità ma anche gravi conseguenze.

(Comunicato Stampa 505 Games)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 23 agosto 2018 - 11:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd