Venezia75

A Star Is Born: il film con Bradley Cooper e Lady Gaga presentato Fuori Concorso al Festival di Venezia

20 Luglio 2018

A Star Is Born

A poco meno di una settimana di distanza dalla conferenza stampa, iniziando ad arrivare le prime conferme per la 75. Mostra del Cinema di Venezia, tra questa A Star Is Born, il nuovo film diretto da Bradley Cooper con protagonista egli stesso assieme a Lady Gaga.

Dopo l’annuncio di ieri del film d’apertura con First Man di Damien Chazelle, questa volta è Deadline che ci riporta una nuova conferma. A Star Is Born, la pellicola musicale diretta da Bradley Cooper con Lady Gaga, sarà presentata nel Fuori Concorso del Festival di Venezia e, molto probabilmente, anche tra le anteprime nordamericane del Toronto Film Festival.

Il film ha come protagonista Cooper nei panni della rock star Jackson Maine e della sua tormentata storia d’amore con l’aspirante cantante Annie, interpretata da Lady Gaga.

Qui potete vedere il trailer:

Vi ricordiamo che il Festival di Venezia si terrà dal 29 Agosto al 8 Settembre e, come ogni anno, noi di Lega Nerd seguiremo la kermesse per tenervi costantemente aggiornati con news, recensioni e recap live dal Lido.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 20 luglio 2018 - 1:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd