SDCC

Glass: il video dell’annuncio del primo trailer

18 Luglio 2018

Glass

Ieri in rete è trapelato un video che annuncia l’arrivo del primo trailer di Glass, ovvero venerdì in occasione dell’apertura del San Diego Comic-Con 2018.

L’attesa – almeno in parte – sta per giungere al termine, ma l’hype è più prepotente che mai. Solo a Gennaio potremmo vedere finalmente Glass, il sequel di Split di M. Night Shyamalan che – quasi inconsciamente – ha creato con Unbreakable un universo cinematografico condiviso da supereroi, qualche anno prima che il termine cinecomic venisse coniato.

Intanto domani al San Diego Comic-Con verrà proiettato il primo trailer del film che, si spera, verrà successivamente rilasciato online. Qui di seguito potete vedere il video dell’annuncio:

 

Sinossi

Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass. Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia.

Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 18 luglio 2018 - 12:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd