1 APRILE

I misteriosi tunnel sotto alla Playboy Mansion

7 Aprile 2015

Main

Durante una pulizia nei magazzini della nota rivista Playboy, sono venute alla luce alcune polaroid del 1977 che mostrano un grande lavoro di scavi attorno all’edificio.

Chi lavora a Playboy sente raccontare un sacco di storie ed alcune sono anche vere. La Playboy Mansion è infatti, l’unica residenza privata a Los Angeles con una licenza per i fuochi d’artificio e una delle poche con il permesso per animali selvaggi ed esotici, equivalente ad uno zoo. Ma non si era mai sentito parlare di tunnel.

 

 

Conducevano alle vicine case di alcune star di Hollywood come Jack Nicholson, Warren Beatty, Kirk Douglas e James Caan

Dopo una ulteriore ricerca negli archivi della Mansion, sono venute alla luce alcune planimetrie e sezioni architettoniche che hanno svelato l’arcano. I tunnel furono costruiti negli anni ’70 e conducevano alle vicine case di alcune star di Hollywood come Jack Nicholson, Warren Beatty, Kirk Douglas e James Caan.

 

Sez_00

Sez_01

Sez_02

Purtroppo l’indagine dei redattori di Playboy si sono fermate perché non gli è stato concessa l’autorizzazione per visitare i tunnel, che pare fossero rimasti attivi fino al 1989.

 

 

NdR

Come ci è stato fatto notare nei commenti, quel vecchio marpione di Hugh Hefner ci ha giocato un bel pesce d’aprile. Volpone!

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Architettura Creatività Cultura Entertainment Figa Real Life Storia
Tag
martedì 7 aprile 2015 - 17:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd