Tower & Power – un progetto che andrebbe supportato (Kickstarter)

10 Febbraio 2013

Mancano solo 13 giorni per aiutarli, ma ce la si potrebbe ancora fare! Tower & Power è un progetto di Sotto le Torri in collaborazione con l’architetto Carlo De Angelis.

Finora hanno raccolto circa 10.000 € ma l’obbiettivo è raggiungerne 29.000 entro il 24 Febbraio, se non ce la faranno sarà un peccato, un po’ perché è come vedere una mappa (fatta bene) di Assassin’s Creed in salsa bolognese (e ci sarebbe il progetto ulteriore appunto di espanderlo a gioco), ma per lo più sarà un’occasione persa di visitare (virtualmente) quella che è stata la culla delle università occidentali, la città dalle cento torri. Quello che hanno realizzato finora a me piace molto, ma lo spirito campanilistico qui la fa da padrone.

Io il mio “pagherò” l’ho donato, assicurandomi in caso di raggiungimento cifra, una targa su una casetta della mappa già realizzata finora, voi che aspettate a fare la vostra parte?

Tower & Power
Kickstarter

Aree Tematiche
Acquisti Animazione Archeologia Creatività Cultura Emulazione Europa Games Programmazione Real Life Tecnologie Turismo Video Videogames
Tag
domenica 10 febbraio 2013 - 20:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd