The Syndrome

2
27 Febbraio 2012

Questo è solo l’ennesimo articolo di merda per spammare una band sconosciuta? Sì, lo è.
E perché dovrei fermarmi a leggerlo e persino ad ascoltare la canzone?
Perché non troverai mai da nessun’altra parte una canzone che parla di un wombat che uccide e manda all’inferno due dolci animaletti come un porcellino ed uno slow loris.

Cazzeggi a parte, i The Syndrome sono una band emergente che ha già pubblicato il primo, omonimo disco e che adesso ha bisogno dell’attenzione che meriterebbe.

Chi li ha ascoltati (non ricordo quale membro di :ln: fosse) li ha definiti qualcosa come un mix tra RATM e Red Hot Chili Peppers fatti di funghetti allucinogeni , definizione tra l’altro molto azzeccata e apprezzata: il genere a cui appartengono è senza ombra di dubbio il funk, anche se, come sempre, ridurre una band ad un’unica tipologia di musica è molto limitante.

Se poi ci mettete pure che il buon vecchio @raffonk, frontman, animale da palcoscenico e cantante del gruppo è pure un lurker di :ln: , non potete trovare altre scuse per non dedicargli due minuti d’attenzione.

Ascoltatevi Trippy Song, uno dei miei brani preferiti, leggete il testo che lascio qui in basso e, se vi trovate a passare dalle parti di Reggio Calabria (estrema terronia FTW!) il 29 febbraio veniteli ad ascoltare al Random.

Trippy Song
Mostra Approfondimento ∨

Pagina ufficiale su Facebook

Aree Tematiche
Musica
Tag
lunedì 27 febbraio 2012 - 14:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd