Ogni storia ha un prezzo

17 Marzo 2011

Possiedi un oggetto speciale, magari tramandato da generazioni, e sei curioso di sapere quanto vale? Oppure vorresti vendere qualcosa ma non sei sicuro del valore che potrebbe avere?
Scatta una bella foto del tuo oggetto e caricala sul sito descrivendo la storia che ti lega ad esso, inserisci quello che secondo te è il valore economico dell’oggetto, e attendi il riscontro della community.

Gran bella iniziativa di Historychannel, oltre a liberarvi la soffitta e guadagnare qualcosa, raccoglierete anche fans e relativi commenti, inoltre quelli di History Channel offrono consulenza e valutazione e naturalmente danno una visibilità nazionale certa ad un pubblico di migliaia di probabili acquirenti.

Il sito è pieno zeppo di oggetti più o meno storici, si va dalle incisioni originali dei Nirvana al primo numero di Topolino, al Delfino originale del film ben-Hur del 1959, dai cannoni napoleonici ai fossili, dai videogiochi da bar ai giocattoli d’epoca come il sottomarino dei Beatles, c’è perfino una sposina che vende il suo anello con diamante certificato a 1.000.000 €.

Sito Web

yudoit

I did enough, i like now yudo.it Autodidatta forzato dai tempi in cui c'era da chiedere solo ai libri, lettore forzato dalla professione di tipografo e sviluppatore forzato dalla necessità di vedere funzionare le proprie idee. Illustratore ad aerografo.
Aree Tematiche
Acquisti Archeologia Cultura Entertainment Fumetti Gadgets
Tag
giovedì 17 marzo 2011 - 20:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd