» (Z) The Series – Trailer Ufficiale
di
AleDC84

zeta

Con un approccio totalmente low-budget, girata in appena nove giorni e completamente in bianco e nero come i vecchi horror di una volta, finalmente la prima stagione di (Z) è una realtà!

Riusciranno a sopravvivere in una città apparentemente deserta decimata da una misteriosa epidemia?

(Z) è la prima Zombie Web-Series ambientata a Roma, che prende l’immaginario tipico della Zombie Invasion e lo espande in nuove, inaspettate direzioni, districandosi tra puro horror e misteri irrisolti. Cinque ragazzi si trovano catapultati in un incubo apparentemente senza via d’uscita. Riusciranno a sopravvivere in una città apparentemente deserta decimata da una misteriosa epidemia?

 

[youtube]R-7N3ErO0So[/youtube]

 

Sinossi

Dopo aver festeggiato la sua imminente partenza per gli Stati Uniti, Sofia, una brillante Ph.d. in biologia molecolare, si ritrova insieme a i suoi amici Andrea, Alex, Luca e Martina nel mezzo di un incubo. I cinque ragazzi cercheranno di sopravvivere come meglio possono in una Roma che sembra completamente deserta e abbandonata, scoprendo che la ricerca che Sofia stava portando avanti è strettamente connessa a la follia che li circonda.

 

I primi due episodi saranno mostrati in esclusiva il 31 ottobre, in occasione di un evento speciale organizzato per celebrare Halloween, la serie debutterà online a partire dalla prima metà di Novembre.

 

Aree Tematiche
Cinema Creatività Entertainment Televisione Video Youtube
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd