Apple vende più iPhone in Cina che in USA #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Come ben sappiamo la politica di Apple verso la potenza economica cinese è stata ben calibrata e dosata con maestria a tal punto da raggiungere il punto di svolta: il mercato cinese ha vinto.

Per l’iPhone 6 la strada per arrivare in Cina è stata piuttosto ripida a causa dei lunghi periodi di approvazione, ma una volta giunto lo smartphone di punta di Cupertino ha reso felici fantastiglioni di cinesi, oltre a Tim Cook, ovviamente.

Analisti hanno stimato che, con il ritmo attuale, il primo quarto del 2015 sarà dominato dalla Cina superando gli USA in fatto di vendite.

 

il 36% degli iPhone prodotti nel mondo negli ultimi 3 mesi del 2014, sono stati spediti in Cina

La previsione è basata sul fatto che il 36% degli iPhone prodotti nel mondo negli ultimi 3 mesi del 2014, sono stati spediti in Cina, rispetto al 24% degli Stati Uniti, calati dal 29% dell’anno precedente.

 

Aggiungiamo infine che, secondo un sondaggio, il marchio Apple è diventato più popolare del suo competitor Samsung.

 

Insomma, se il passato della Apple è stato personal computing, è chiaro che il futuro sarà certamente un mix di social, smart, phab e phone.

 

Ebbravo Cim Took!

 

NewsBot

News Bot a.k.a. NewsBot

Spammo news in quantità. Sono un account condiviso dalla redazione, quindi è inutile che vi rivolgiate a me come ad una persona. #BotLife
Aree Tematiche
AndroidLand Asia Attualità Economia iPhone / iPad Mobile Real Life Scienze Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd