FTW with QEG #LegaNerd

QEGFTW2

Che non vuol dire F**k the world, ma Fix the world with Quantum Energy Generator. Sì, finalmente sono stati rilasciati i progetti per potervi costruire in casa da soli un generatore di energia quantica, gratuita, infinita e pulita.

Siamo liberi dalla schiavitù dell’energia, siamo liberi dalle catene dei monopoli di chi quell’energia ce la vuole vendere…

 

 

Siamo liberi di rimanere al buio…

Si perché è ovviamente una sòla, sòla antica visto che risale appunto ai progetti originali di Nikolas Tesla. Come sempre il mio approccio non è tecnico, non è mia intenzione costruire il QEG per dimostrarvi che non serve a nulla. No, credo che anche in questo caso per accorgerci che sotto ci sia (come sempre) un giro economico che porta soldi e visite a qualcuno che guadagna sulla creduloneria della gente, né più né meno dei bufalocomicari…la differenza sta nel fatto che qui lo si fa in maniera subdola!

Il sito  italiano di partenza si chiama One People’s Public Trust Italia, e ci rende noto che:

Oggi, 26 marzo 2014 si rilasciano pubblicamente i documenti Open source necessari alla realizzazione del Quantum Energy Generator, il motore Free Energy testato e funzionante capace di generare Energia pulita e infinita. Il QEG è estremamente semplice da costruire, è assemblabile da chiunque abbia le competenze specifiche e non necessita di grandi e sofisticati laboratori.

 

 

 

Su cosa si basa questo lavoro?

130 anni fa, Nikola Tesla inventò e brevettò un generatore di energia. Si tratta di un generatore di risonanza che necessita di 1 KW di potenza in ingresso per produrre 10KW di potenza in uscita. I suoi brevetti sono stati celati per molto tempo, ma ora sono di dominio pubblico. L’organizzazione Fix the World ha lavorato sul concept iniziale di Tesla apportando alcune importanti modernizzazioni per generare gli stessi risultati. Il QEG sviluppa 10KW di potenza con meno di 1KW in entrata che fornisce a se stesso: Si auto alimenta.

Ma OPPTI non è la mente dietro a al QEG, non sono loro ad aver realizzato la cosa, ma solo coloro che l’hanno tradotta e importata in Italia! La fonte iniziale di questa tonnellata di pseudo scienza, misticismo e complottismo è un sito web americano: WITTS : World Improvement Thorugh The Spririt Ministries, un sito che davvero andrebbe letto con attenzione; per capirci: in prima pagina ci spiegano che se seguiamo alla lettera i loro insegnamenti Gesù Cristo curerà il 100% delle nostre malattie e dei nostri cancri…

 

 

 

Non c’è nulla di male ad avere una fede…

qualunque essa sia, ma un conto è avere fede, un altro è lucrarci sopra…e guarda caso nella stessa prima pagina di WITTS ci dicono che:

The proceeds derived from materials offered on this website are carefully utilized toward various projects to bring about a better future for all. Please help us deliver alternative energy and technologies to the public by making a donation.

Le procedure derivanti dal materiale offerto su questo sito sono volte a creare vari progetti per un miglior futuro per tutti (ma come, sopra ci spiegava che solo con Gesù questo futuro è aperto…ndr). Per favore aiutateci a trasmettere queste tecnologie ed energie alternative al pubblico facendoci donazioni.

Per cui capiamoci: le menti dietro WITTS hanno in mano una macchina che realizza energia gratuitamente ma hanno bisogno di donazioni? Ma come? Basterà collegare la macchina ad un sistema di produzione, realizzarne dieci, 100, 1000 e venderle… non mi sembra così complesso.

O ancor più facile, vendere l’energia realizzata ai propri vicini, senza bisogno di mendicare nulla…e invece sono li a tendere la mano per qualche spiccio.

Dovrebbe accendersi una lampadina nelle menti di chi crede in questa roba: se il progetto funziona non servono donazioni, se servono donazioni è una sòla, e sono tutti truffatori, visto che ne parlano come fatti confermati supportando il tutto con video di varia qualità, dove, a supporto delle loro truffe usano termini come: vibrazioni armoniche, energia libera, il tuo spirito, il tuo inconscio… stessero ben zitti, si tratta solo di boiate: pseudo religione, misticismo con qualche infarinatura di pseudo scienza ma anche pseudo medicina, cure alternative e tutto il circo che ci sta dietro.

 

 

 

Ecco appunto, chi c’è dietro WITTS?

Un personaggio curioso, si chiama Timothy Trapp, a volte si fa chiamare Sir (ma non è stato insignito da nessuno del titolo), a volte usa il Dott..ma non ha alcun titolo accademico…

In compenso ha un numero seriale che gli è stato affibbiato dal sistema penitenziario americano quando ha passato qualche tempo ospite presso una delle loro ridenti strutture in Arizona, indovinate un po’? Ingabbiato per truffa. Ma no, ma dai…

 

Thrapp4 Io da una faccia così al massimo comprerei delle galline, o uova fresche, figuriamoci farmi guidare verso la via della spiritualità e della libera energia!

 

Che dietro fuffa di questo tipo ci caschino migliaia di persone ci può anche stare d’altronde la mamma degli uTonti è sempre incinta, ma quello che non capisco è:

  • Quelli che creano siti come OPPTI ci credono per davvero e non si sono preoccupati di verificare l’identità del loro guru?
  • O sono in combutta con lo stesso e sperano di raggranellare soldini anche sul suolo italico?

Nel primo caso c’è seriamente bisogno, di uno bravo che possa aiutarli ad uscire da questo tunnel, nel secondo caso forse sarebbe il caso di avvertire la GdF, perché anche in Italia la truffa e la circonvenzione d’incapace sono illegali!

Giusto per avere ben presente chi è Timothy Trapp vorrei vi guardaste questo video, l’80% di quel che viene mostrato in questi 10 minuti è FUFFA, ma guardare in faccia quest’uomo che fin dal 1997 riesce a farsi dare soldi da poveri uTonti è importante!

 

 

Non siate anche voi uTonti, non condividete queste sciocchezze sulla Free Energy, vi sembra che se questo subdolo personaggio avesse davvero inventato/realizzato una macchina per l’energia gratuita (17 anni fa) avrebbe davvero bisogno dei vostri soldini? delle vostre donazioni?

Oltretutto va spiegata una cosa importantissima, Mr Trapp (si Mr perché non è Sir o Dott, ma solo un campagnolo con desideri d’onnipotenza) raccoglie denaro in USA non tramite una compagnia che genera prodotti di qualche tipo, ma tramite una congregazione religiosa, di cui lui è l’unico Ministro, congregazione che può (secondo le leggi americane) fare raccolte fondi senza incorrere in troppi rischi.

E questo è anche il motivo per cui la gente i soldi glieli da anche senza aver visto nulla di funzionante per davvero…è richiesta Fede, come in tutte le cose spirituali!

 

 

Un po’ di propaganda con il link al nostro blog e il link alla nostra paginetta Facebook per rimanere sempre aggiornati: Bufale un tanto al chilo  siamo anche su G+ dove sto pubblicando le bufale più vecchie trattate all’inizio solo su Facebook.
Bonsaikitten è la rubrica di Lega Nerd che tenta di smascherare le peggiori bufale in circolazione su internet.
Aree Tematiche
Attualità Fisica Meccanica Real Life Religione Scienze Tecnologie
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd